Se avete più di un minuto da perdere, guardate il boot di Apple Watch! (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Se avete più di un minuto da perdere, guardate il boot di Apple Watch! (video)

Si torna a parlare ancora una volta di Apple Watch, lo smartwatch della mela che ancora prima del lancio ufficiale (che avverrà venerdì 24 aprile) sta catalizzando l'attenzione del web.

Sin dall'apertura dei pre-ordini, iniziati il 10 di questo mese, sono apparsi in rete un gran numero di immagini e video che ne mostrano il funzionamento e, in questo caso, vogliamo focalizzarci sull'avvio di questo dispositivo.

Come potete constatare da voi dal filmato in fondo, la fase di boot di Apple Watch dura circa 70 secondi, più del doppio rispetto ad un iPhone 6. Ovviamente il confronto è impari, poiché il SoC dello smartphone (A8) non è paragonabile con quello dell'orologio (S1).

LEGGI ANCHE: Apple Watch è lo smartwatch ideale per i ritardatari

Il video sembra essere stato ripreso all'interno di un Apple Store e quello che vedrete è con ogni probabilità un'unità di test, che potrebbe utilizzare una versione non definitiva del software.

In ogni caso, non fatevi illusioni: con ogni probabilità, anche quando sarà al vostro polso avrete bisogno di più di un minuto per superare il logo della mela.