Galaxy S6 straccia iPhone 6...in un test di bollitura! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy S6 straccia iPhone 6...in un test di bollitura! (video)

Abbiamo visto a confronto le loro fotocamere, i loro sensori di impronte digitali, li abbiamo visti schiacciati, piegati, torturati, persino bruciati. Oggi invece li vediamo a confronto in un test di bollitura. I protagonisti sono i due più cari top di gamma della telefonia, ovvero l'iPhone 6 di Apple e il nuovo Galaxy S6 di Samsung.

Stavolta è lo youtuber TechRax che stressa i due dispositivi bollendoli letteralmente in padella per saggiarne la loro resistenza, e il risultato finale è piuttosto sorprendente.

LEGGI ANCHE: Fotocamera Galaxy S6 vs iPhone 6: confronto al buio (sondaggio)

Se non volete "spoilerarvi" niente correte a visionare il video che trovate a conclusione. Altrimenti sappiate che i due smartphone sono stati posti in una padella, ovviamente riempita d'acqua già a temperatura di ebollizione, accesi e con il cronometro avviato. Il dispositivo di Apple emette gli ultimi rantoli praticamente dopo pochi secondi, mentre Galaxy S6 resiste stoicamente fino a quasi un minuto, quando l'applicazione cronometro crasha per via delle alte temperature registrate dal dispositivo.

Un po' per ripicca, un po' per il bene della scienza (e per la sofferenza dei nostri cuori NdR), lo youtuber prende anche a mestolate il povero S6, che ancora immerso si spegne e si riavvia da solo. Il test termina con una doccia fredda e con l'iPhone 6 che mostra una timida mela sul display e nulla più.

Fonte: PhoneArena