Tre nuovi giochi per i vostri device: Trucksform, FLASHOUT 2S e Random Heroes 3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi giochi per i vostri device: Trucksform, FLASHOUT 2S e Random Heroes 3

Ieri è stato il turno di Dragon Hills, Electro Rush, Cava Racing e CivCrafter, ma anche oggi non ci facciamo mancare qualche novità per i vostri dispositivi Android e iOS sempre sbarcata proprio in questi giorni sugli store virtuali dedicati alle due piattaforme.

Questa volta è il turno di Trucksform e FLASHOUT 2S, due giochi di corse piuttosto diversi tra loro, e Random Heroes 3, terzo capitolo della saga di giochi di azione 2D pubblicati da Noodlecake Studios.

LEGGI ANCHE: 5 giochi per svagarsi con una mano

Iniziamo da Trucksform, un gioco di corse in stile Trials Frontier caratterizzato però da un motore grafico coloratissimo e di sicuro effetto e da un gameplay che si distingue dai tantissimi giochi del genere grazie alla possibilità di trasformare in tempo reale il nostro mezzo. A seconda degli ostacoli che incontreremo potremo infatti dotare il nostro veicolo di pale in stile elicottero, di una potentissima trivella o anche di un doppio cannone minigun con cui aprirci la strada a suon di esplosioni.

Purtroppo Trucksform è disponibile solo per Android, il download è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Procediamo la carrellata con un gioco che non rappresenta esattamente una novità nel settore videoludico mobile. I ragazzi di Jujubee hanno infatti pubblicato in questi giorni una nuova versione del loro gioco di corse FLASHOUT 2, intitolata FLASHOUT 2S. Si tratta di un prodotto di qualità che però non ha mai sfondato probabilmente a causa del fatto che il gioco era stato lanciato a pagamento. Questa nuova versione invece è gratuita e ovviamente coadiuvata da acquisti in-app opzionali.

Concludiamo la carrellata con un gioco pubblicato in queste ore dal celebre publisher Noodlecake Studios, il terzo capitolo della serie di giochi di azione 2D Random Heroes. Pare proprio che si tratti del capitolo conclusivo: gli alieni hanno nuovamente invaso la Terra e un gruppo di scapestrati eroi dovrà affrontare ben 75 livelli per respingerli e liberare il pianeta una volta per tutte.

Su Android Random Heroes 3 è disponibile al prezzo di 0.88€ mentre su iOS al prezzo di 0.99€. In entrambe le versioni sono presenti acquisti in-app opzionali. Non ci rimane quindi che augurarvi buon divertimento!