Spongebob Bubble Party

È festa a Bikini Bottom con SpongeBob Bubble Party! (foto e video)

Giorgio Palmieri

Suona un po’ strano sentire che in questo nuovo titolo edito da Nickelodeon bisognerà scoppiare le bolle, ma è proprio quello che dovrete fare, letteralmente. Fan della spugna più simpatica del mondo, unitevi: ecco a voi SpongeBob Bubble Party.

LEGGI ANCHE: Recensione Spongebob: La grande corsa

Poche e semplici le regole: basta unire tre bolle o più dello stesso tipo per farle scoppiare. Ad ogni vittoria si guadagnano Krabby Patty, utili a sbloccare nuovi personaggi e location. Chiaramente stiamo parlando di un titolo studiato specialmente per un pubblico giovanile.

Avventuratevi dunque con SpongeBob, Patrick, Sandy e Plankton e visitate i luoghi iconici della serie, come Bikini Bottom e i campi di meduse in questo titolo arcade a punteggio, disponibile sul Play Store al costo di 1,12€ e su App Store a 99 centesimi, acquisti in-app compresi. E nel caso ve lo steste chiedendo, la risposta è no: anche qui non c’è l’ombra né di Pietro Ubaldi, né di Claudio Moneta.

App Store badge

Play Store badge

  • Martino Fontana

    “Fan della spugna più simpatica del mondo, unitevi: ecco a voi SpongeBob Bubble Party.” Magari “Fan della spugna più noiosa del mondo” (le sue risate sono insopportabili!).