Football Manager Classic 2015 Copertina

Arriva Football Manager Classic 2015: solo per tablet, a 19.99€ e con acquisti in-app

Lorenzo Delli -

Come accennato nell’articolo precedente, il giovedì è sempre carico di novità per quanto riguarda il mobile gaming: vi abbiamo già parlato di Implosion e di DRIVER SPEEDBOAT PARADISE, stavolta ci spostiamo invece in ambito calcistico. Arriva infatti su Android e iOS Football Manager Classic 2015, la versione classica del celebre manageriale di calcio che nella sua versione Handheld è già stato acquistato da centinaia di migliaia di utenti.

Si tratta più nello specifico del porting della versione di Football Manager 2015 dedicata a PC, completa quindi di tutte le sue feature compresa anche la visualizzazione delle partite in 3D. Tutte queste caratteristiche hanno comunque dei requisiti: il gioco è infatti disponibile solo per tablet Android e per iPad.

LEGGI ANCHE: Football Manager Handheld 2015 di SEGA disponibile per Android

Football Manager Classic 2015, creato da Sports Interactive e pubblicato per Android e iOS da SEGA, ci permette di assumere il controllo di un club di calcio reale, a scelta tra ben 117 campionati di 51 paesi in tutto il mondo. Quali sono le principali differenze tra questa versione di Football Manager 2015 e la versione Handheld, realizzata appositamente per dispositivi mobili. Fortunatamente SEGA viene in nostro aiuto con un’immagine che riassume le differenze, sottolineando come la versione Classic possa contare su numeri ancora più incredibili.

Per la prima volta in mobile potremo inoltre seguire le partite con il motore di gioco in tre dimensioni caratteristico della versione per PC, con la possibilità di scegliere tra varie inquadrature e con la visualizzazione di statistiche, rapporti dettagliati durante la partita e anche con i consigli dal nostro secondo e gli aggiornamenti in tempo reale delle altre sfide del campionato. Tanta completezza ha però un costo piuttosto elevato.

Per potervi portare a casa Football Manager Classic 2015 vi serviranno infatti 19.99€, e sono anche presenti acquisti in-app opzionali all’interno del gioco. Saranno necessari più di 1.5 GB di spazio libero su dispositivo, e, nel caso utilizziate dispositivi iPad, almeno iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini 2 o iPad Mini 3. A seguire badge per il download, trailer ufficiale e screenshot.

App Store badge

Play Store badge

  • Stica….

  • ale

    beh se però è identico a quello pc cominciamo ad andar bene.. la versione base è onestamente una schifezza che tira fuori numeri a caso.. uguale da 5 anni almeno..
    mi domando come girerà questa classic sui tabelt un po’ datati..