Apple Store fila

Apple: mai più code davanti gli Apple Store

Giuseppe Tripodi -

Il lancio di un nuovo prodotto della mela è sempre stato associato alle lunghe e interminabili code davanti agli Apple Store. Le file degli acquirenti, a volte accampati persino da giorni prima, hanno sempre suscitato un certo stupore (oltre le immancabili indignazioni sui social).

Ma la società di Cupertino vuole cambiare le cose: complice anche la scarsa disponibilità di Apple Watch al lancio, Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail di Apple, ha dichiarato che “i giorni delle attese e delle dita incrociate sono finiti”.

LEGGI ANCHE: Per acquistare Apple Watch sarà necessaria la prenotazione

Si tratterebbe, quindi, di una vera e propria inversione di rotta: Apple sta invitando i dipendenti dei suoi store a mostrare ai clienti quanto è facile preordinare i nuovi Apple Watch e Macbook online. Specialmente per quel che riguarda lo smartwatch, il pre-ordine su internet è decisamente l’opzione più conveniente per essere sicuri di trovare la giusta combinazione di modello e cinturino.

Via: MacRumorsFonte: Business Insider
  • Matteo Bottin

    Eh ciò, ma non è mica la stessa cosa: se ti accampi fuori dallo store per due giorni sei sicuro di essere il primo ad averlo! -.-“

  • Sergio Iovino

    eh, ben venuti nel 2015.