MagBak trasforma il tuo iPhone 6 in una calamita (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
MagBak trasforma il tuo iPhone 6 in una calamita (video)

Stranamente, negli ultimi tempi abbiamo visto parecchi case per iPhone che ci permettono di attaccare lo smartphone della mela a diverse superfici, ma MagBak è il primo a funzionare grazie a un sistema di magneti.

LEGGI ANCHE: Zero G, la cover per iPhone 6 anti gravità

La cover, infatti, è dotata di calamite che permettono al nostro iPhone di essere collegato a qualsiasi superficie metallica; inoltre, insieme alla cover in sé, troviamo anche MagStick, una piccola striscia adesiva in alluminio che ci permetterà di attaccare lo smartphone praticamente ovunque.

Che sia in auto o sullo specchio, possiamo applicare MagStick dove preferiamo e questo fungerà da supporto per il nostro iPhone 6. Inoltre, grazie al sistema di calamite utilizzato, lo smartphone si posizionerà correttamente in portrait o landscape, senza rimanere piegato.

MagBak è attualmente in fase di finanziamento su KickStarter, ma ha già abbondantemente superato la cifra necessaria per la produzione: se volete aggiudicarvene uno a 39$, avrete altri 8 giorni per piazzare il vostro pledge, magari dopo aver visto il video di seguito.


Via: TechCrunch