Five nights at freddys

Five Nights at Freddy’s diventa un film grazie a Warner Bros.

Giorgio Palmieri

Five Nights at Freddy’s arriverà nelle sale cinematografiche. Stando a quanto detto da The Hollywood Reporter, presso gli studi di Warner Bros. è in lavorazione un film del videogioco horror sviluppato da Scott Cawthon.

LEGGI ANCHE: Recensione Five Nights at Freddy’s 2

Seth Grahame-Smith, produttore del film, ha dichiarato che vorrebbe trasformare il titolo in un “film pazzo, terrificante e stranamente adorabile”. Ricordiamo che Five Nights at Freddy’s è un gioco horror ambientato in una pizzeria popolata da animatroni impossessati che ha debuttato inizialmente su Steam nell’agosto 2014, per poi uscire sulle piattaforme mobile a distanza di settimane. Sono stati rilasciati anche due seguiti a distanza di pochissimi mesi dal primo episodio.

Sarà una nuova saga cinematografica o un solo lungometraggio? Il successo o meno del prodotto risponderà con discreta certezza alla domanda. Vi ricordiamo, inoltre, che Warner Bros. sta lavorando anche all’adattamento sui grandi schermi di Minecraft.

Fonte: Polygon
  • Filippo Dardi

    Presumo che le imprecazioni contro idoli celesti di varia natura non siano benaccette.

  • PatrickBateman47

    Ma fare un adattamento di Hotline Miami no eh? Meglio ancora una serie TV,cavolo fanno film per queste saghe semisconosciute e non lo fanno per titoli di maggior spicco?