Non perdetevi il trailer di Mortal Kombat X con Chop Suey! dei SOAD (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Non perdetevi il trailer di Mortal Kombat X con Chop Suey! dei SOAD (video)

A quanto pare Warner Bros. vuole sfruttare davvero alla grande il nuovo lavoro dei NetherRealm Studios: Mortal Kombat X sta per uscire su PC, Console e dispositivi mobili ed il nuovo trailer uscito giusto poche ore fa può vantare una colonna sonora davvero d'autore.

Sì perché il suddetto trailer è accompagnato dalla celebre canzone Chop Suey! dei System of a Down, ma il gruppo statunitense non ha fornito solo la traccia. Il bassista del gruppo, Shavo Odadjian, ha infatti diretto il filmato e potrete guardandolo realizzare da soli quanto i vari momenti siano incastrati alla perfezione con la colonna sonora.

LEGGI ANCHE: Ecco ulteriori dettagli su Mortal Kombat X

Ovviamente gli attimi di gioco che fanno la loro comparsa nel trailer di Mortal Kombat X non sono i medesimi che vedremo su Android e iOS, e le meccaniche di gioco saranno estremamente più semplificate (e simili, ad esempio, a Injustice: Gods Among Us), ma prima di giudicarlo appieno aspettiamo ovviamente che sia effettivamente disponibile sugli store virtuali dedicati alle due piattaforme.

Bando alle ciance dunque: godetevi il video, preferibilmente con cuffie e volume al massimo! E ricordate, come ci suggerisce Raiden: "There are fates worse than death."