"I'm sexy and i know it": Mevius Final Fantasy cambia nome e subisce un restyling grafico (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"I'm sexy and i know it": Mevius Final Fantasy cambia nome e subisce un restyling grafico (video)

Quando vi mostrammo per la prima volta alcuni screenshot di Mevius Final Fantasy, il nuovo capitolo della celebre saga JRPG dedicata esclusivamente al panorama mobile, uno dei nostri utenti li commentò così: "Si vede chiaramente che il character design della Square Enix è diventato Enzo Miccio.". A quanto pare l'osservazione non era poi così errata, visto che in un recente live streaming realizzato proprio da Square Enix si è parlato proprio del design dei personaggi e del restyling che hanno subito in queste ultime settimane.

Lo screenshot che potete osservare in apertura, catturato proprio dal suddetto live streaming (che troverete nella sua interezza al termine dell'articolo) ci mostra proprio alcune delle modifiche effettuate sul protagonista atte a renderlo un po' più mascolino di quanto previsto inizialmente.

LEGGI ANCHE: Arriva FINAL FANTASY Record Keeper, il nuovo FF mobile di Square Enix

Oltre al restyling grafico, i membri di Square Enix protagonisti del live streaming hanno annunciato anche un cambio di nome per questo nuovo Final Fantasy mobile.

Inizialmente il gioco si doveva chiamare Mevius Final Fantasy ma pare proprio che uscirà sugli store virtuali (prima per il Giappone come di consueto) con il titolo "Mobius Final Fantasy". In attesa di maggiori notizie, anche a riguardo del lancio al di fuori dei confini nipponici, vi lasciamo con il suddetto live streaming in cui sono stati mostrati anche diversi minuti di gameplay (a partire dal minuto 36).