Todoist si rifà il look per migliorare la nostra produttività

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Todoist si rifà il look per migliorare la nostra produttività

Non si può dire che sui nostri smartphone manchino le applicazioni di tipo to-do, che ci aiutano a ricordare i nostri impegni e portare a termine i compiti che ci eravamo prefissati. Tra le migliori spicca certamente Todoist che, in occasione della versione 10 per iOS, si rifà completamente il look e porta interessanti novità.

Con quest'ultima release, infatti, Todoist diventa più intelligente e interpreta le nostre intenzioni grazie alla nuova funzione di aggiunta rapida, come mostrato nella gif di seguito.

A parte questo, adesso possiamo impostare la data di inizio e di fine di un task, modificare più elementi in una volta e impostare dei temi colorati per ogni to-do list, in modo da avere un impatto visivo diverso a seconda di quel che dobbiamo fare.

Potete trovare tutte le novità di Todoist nel video in fondo, mentre di seguito trovate il badge per scaricare l'ultima versione per iPhone e iPad.

Se avete Android, invece, non preoccupatevi, perché è in arrivo una versione rinnovata anche per il sistema operativo di Google.