Disponibilità e prezzo di Implosion, lo spettacolare gioco di azione mobile (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibilità e prezzo di Implosion, lo spettacolare gioco di azione mobile (video)

Potrebbe essere uno dei migliori giochi di azione mai visti in mobile, e a conferma dell'ipotesi vi sono innumerevoli filmati e anni di sviluppo da parte della software house Rayark. Stiamo parlando di Implosion, 3D action fantascientifico che arriverà questo aprile su piattaforma Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Articolo di presentazione Implosion | Implosion arriverà anche su iOS

Sulla pagina Facebook ufficiale relativa proprio ad Implosion, Rayark ha rilasciato informazioni a riguardo delle date di uscita del gioco e del suo prezzo. Implosion - Never Lose Hope, questo il titolo completo, sarà disponibile a partire dalle seguenti date:

  • iOS a partire dal 9 aprile, 9,99$ senza acquisti in-app
  • Android a partire dal 16 aprile, demo gratuita con in-app da 9,99$ per sbloccare la versione completa

I ragazzi di Rayark fanno davvero sul serio, tanto che il gioco avrà anche una colonna sonora d'eccezione che sarà in vendita sui principali canali musicali da questo mese.

Purtroppo Implosion non avrà il supporto alla lingua italiana, ma ancora non sappiamo quanto tale caratteristica potrà influire sull'esperienza di gioco complessiva. Da notare, e da lodare, l'assenza degli acquisti in-app (ad eccezione della versione Android, utile però a sbloccare la versione full).

Se volete farvi salire ancora di più la scimmia (io ho un King Kong sulle spalle NdR) date un'occhiata al vecchio trailer del gioco. Buona visione, e fateci sapere le vostre impressioni a riguardo nei commenti!