Implosion Screen

Disponibilità e prezzo di Implosion, lo spettacolare gioco di azione mobile (video)

Lorenzo Delli

Potrebbe essere uno dei migliori giochi di azione mai visti in mobile, e a conferma dell’ipotesi vi sono innumerevoli filmati e anni di sviluppo da parte della software house Rayark. Stiamo parlando di Implosion, 3D action fantascientifico che arriverà questo aprile su piattaforma Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Articolo di presentazione Implosion | Implosion arriverà anche su iOS

Sulla pagina Facebook ufficiale relativa proprio ad Implosion, Rayark ha rilasciato informazioni a riguardo delle date di uscita del gioco e del suo prezzo. Implosion – Never Lose Hope, questo il titolo completo, sarà disponibile a partire dalle seguenti date:

  • iOS a partire dal 9 aprile, 9,99$ senza acquisti in-app
  • Android a partire dal 16 aprile, demo gratuita con in-app da 9,99$ per sbloccare la versione completa

I ragazzi di Rayark fanno davvero sul serio, tanto che il gioco avrà anche una colonna sonora d’eccezione che sarà in vendita sui principali canali musicali da questo mese.

Purtroppo Implosion non avrà il supporto alla lingua italiana, ma ancora non sappiamo quanto tale caratteristica potrà influire sull’esperienza di gioco complessiva. Da notare, e da lodare, l’assenza degli acquisti in-app (ad eccezione della versione Android, utile però a sbloccare la versione full).

Se volete farvi salire ancora di più la scimmia (io ho un King Kong sulle spalle NdR) date un’occhiata al vecchio trailer del gioco. Buona visione, e fateci sapere le vostre impressioni a riguardo nei commenti!

  • Giulio

    Yoshimitsu!!!

  • crysis

    Sembra bella ma forse un po’ caro

  • Martino Fontana

    (Non farti venire in mente Lucky Patcher, non farti venire in mente Lucky Patcher, NON FARTI VENIRE IN MENTE LUCKY PATCHER…)

    • Filippo Dardi

      No, non farlo. Se il gioco è bello 10€ sono meritati. Passami il francesismo, la pirateria è proprio da stronzoni.

      • Martino Fontana

        Scherzavo infatti: mi ricordo una volta che l’avevo usato con Smash Hit, ma me ne sono pentito amaramente, ed ho ripristinato un backup (Titanium backup) di quando non avevo piratato la premium. Con Cut the Rope (per esempio) invece non mi sento per niente pentito (in particolare nel 2: come si fa ad intasarlo di così tanta pubblicità e di un sistema ad energia così limitante?).

        • Filippo Dardi

          Comprendo 🙂 Scusa l’aggressività immane, ma è per colpa dei pirati che esiste il free to play.