Annunciato Smartphoncelò, l'album delle figurine dedicato al mondo mobile (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciato Smartphoncelò, l'album delle figurine dedicato al mondo mobile (foto)

La Michette è un nuova azienda di Poggibonsi (in provincia di Siena) specializzata principalmente nel settore degli alimentari per celiaci e vegani, ma ultimamente si è espansa anche nel mondo editoriale con l’annuncio di un album delle figurine intitolato Smartphoncelò, dedicato, appunto, all’universo dei nostri cari dispositivi tascabili.

michette

L’album è diviso in due parti: la prima è rivolta alle figurine standard, mentre l’altra a quelle SCE. Il numero totale di figurine standard supera le cinquemila, di cui metà dedicate unicamente al mondo Samsung, e l’altra ai restanti smartphone Android, iOS, Windows Phone, Symbian e tanti altri. Discorso a parte per le figurine SCE (Special Chinese Edition), raffiguranti gli smartphone cinesi, cloni compresi, il quale numero completo non è ancora stato annunciato. Si suppone che l’azienda voglia far uscire settimanalmente fascicoli con nuove pagine da attaccare all’album per l’angolo di cellulari provenienti dalla Cina.

Ogni pacchetto, al costo di 1,50€, conterrà dieci figurine, tre delle quali Special Chinese Edition, un panno per pulire il touchscreen del vostro cellulare, una pellicola protettiva e un coupon con codice sconto del 10% sull’acquisto di uno dei prodotti alimentari della Michette.

L’album di Smartphoncelò sarà gratuito e ritirabile presso i centri convenzionati che mostreranno il marchio dell’azienda in bella vista. Potete dare uno sguardo alla galleria qui sotto per farvi una idea su quali sono i distributori dell'album.