WWE 2K: il picchiaduro ufficiale WWE in arrivo su Android e iOS! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
WWE 2K: il picchiaduro ufficiale WWE in arrivo su Android e iOS! (foto)

Tra i giochi dedicati all'universo WWE (World Wrestling Entertainment) in mobile si possono annoverare WWE Immortals e WWE SuperCard, ma un vero picchiaduro che vedesse protagonisti i lottatori più celebri sui ring statunitensi e non nelle ambientazioni fantasy che è possibile ammirare in WWE Immortals. A quanto pare però gli appassionati dello "sport" del wrestling potranno presto mettere le mani su un nuovissimo gioco ufficiale.

LEGGI ANCHE: WWE Immortals: mamma, voglio fare il wrestler. E pure il supereroe (recensione)

Il nuovo gioco, edito da 2K Games, si intitolerà molto semplicemente WWE 2K. 2K Games ne ha annunciato l'arrivo per questa primavera ad un prezzo che dovrebbe essere pari a 7.99$ (probabilmente convertito in 7.99€). Potremo impersonare i wrestler attuali più famosi nonché alcune delle più celebri superstar degli anni passati, e potremo ammirare gli ingressi sul ring in puro stile WWE, vari tipi di match, lanciarci in una modalità carriera e anche darsele di santa ragione online con altri giocatori.

Al momento abbiamo da mostrarvi solo alcuni screenshot (di scarsa qualità) rilasciati sul sito ufficiale WWE. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: WWE