Marvel Mighty Heroes è il nuovo gioco di azione Marvel con multiplayer online! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Marvel Mighty Heroes è il nuovo gioco di azione Marvel con multiplayer online! (foto e video)

I nostri lettori più fedeli si ricorderanno forse che a febbraio era stato annunciato Marvel Mighty Heroes, un gioco nato dalla collaborazione tra Marvel, Ngmoco e DeNA (la stessa che ha accordi con Nintendo e Square Enix) di cui sapevamo davvero poco, ad eccezione del fatto che avrebbe avuto come protagonisti i supereroi più celebri dell'etichetta statunitense in versione "super-deformed". Marvel Mighty Heroes è disponibile da qualche ore al download per Android e iOS, andiamo a scoprire insieme cosa ha in serbo per noi!

LEGGI ANCHE: Tanti buoni motivi per acquistare LEGO Marvel Super Heroes!

Marvel Mighty Heroes è un gioco di azione che vede protagonisti alcuni dei supereroi Marvel tra i più celebri quali Star-Lord, Iron Man, Hulk, Captain America, Thor, Doctor Strange e moltissimi altri, ovviamente impegnati contro altrettanti celebri super-criminali quali Venom, Goblin, Loki o Kingpin. Il modello di gioco ricorda quello degli hack and slash o degli Action RPG: controlleremo un eroe alla volta, con la possibilità di sostituirlo in battaglia premendo su un membro della squadra da noi scelta, comandandone movimenti e attacchi con tap mirati su schermo.

Potremo sfruttare una combinazione di abilità, ovviamente caratteristiche del personaggio da noi scelto, e migliorarle rendendole sempre più distruttive avanzando nei livelli proposti.

Avremo anche la possibilità di unirci ad altri giocatori (fino a 4 contemporaneamente) per partecipare a battaglie online in cooperativa. Il download di Marvel Mighty Heroes, sia su Android che su iOS, è gratuito ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download sulle piattaforme di Google e di Apple, anche alcune immagini illustrative e un filmato di gameplay. Buon divertimento!