DuckTales NES

Vi ricordate DuckTales per NES? È in arrivo la versione Remastered! (video)

Lorenzo Delli -

Se il solo nominare DuckTales vi basta per iniziare a canticchiare “Qua la vita a Paperopoli è un gran sballo. Corri voli in aereoplano, ma che, sballo, storie di paperi, ma che bei paperi, Duck Tales, uh uh” siete nel posto giusto. L’omonimo videogioco per NES e GameBoy sfruttava la medesima, orecchiabilissima, melodia. E se vi dicessimo che presto potreste risentirla sui display dei vostri smartphone e tablet?

LEGGI ANCHE: DuckTales: Il Tesoro di Paperone, la nostra recensione

Il tweet di Disney Interactive che potete ammirare qui di seguito parla da solo: a quanto pare una versione Remastered di DuckTales è in via di sviluppo per dispositivi mobili.

Non è il primo gioco dedicato ai DuckTales ad arrivare in mobile (nel “Leggi anche” trovate la recensione de “Il tesoro di Paperone“) ma è difficile non provare un po’ di nostalgia per il vecchio platform firmato Capcom del 1989. Pensate che all’epoca fu uno dei titoli più venduti di Capcom per GameBoy e NES. Se vi foste scordati della versione originale del gioco ecco un filmato di gameplay per rinfrescarvi la memoria!

Ed ecco anche il trailer della versione Remastered che ha fatto il suo debutto qualche anno fa su Console e PC!

  • ale

    gia su pc è bello difficile.. immagino sul telefono cosa diventa.. impossibile !!