Angel Stone è un action RPG cross-platform davvero promettente (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angel Stone è un action RPG cross-platform davvero promettente (foto e video)

Le prospettive future per il mobile gaming potrebbero apparire come non tra le più rosee, ma sono in realtà molte le software house indipendenti (alcune formatesi da ex-studi autori di titoli tripla A) al lavoro su giochi di qualità anche per smartphone e tablet. È questo il caso di Angel Stone, Action RPG edito dalla software house Fincon che punta tutto sul cross-platform e su uno stile di gioco che, almeno per quanto riguarda il panorama mobile, si presta benissimo ad intrattenere l'utenza davvero a lungo.

LEGGI ANCHE: Implosion vicino al rilascio su Android, in arrivo anche su iOS!

L'ambientazione di Angel Stone è ovviamente fantasy: alla fine dei giorni le forze demoniache sono riuscite a soverchiare l'esercito angelico che doveva proteggere i meritevoli. L'unico baluardo di resistenza, insieme alle speranze del genere umano, risiede nelle azioni dell'Arcangelo Michael, che con un pugno di uomini valorosi dovrà accumulare il potere degli angeli caduti, racchiuso nelle così dette Angel Stone, per respingere le armate dell'oscurità.

Angel Stone dovrebbe arrivare proprio in questi mesi su AndroidiOS (sarà possibile giocarci anche tramite Facebook) e punterà parte della sua forza non solo sul motore grafico e sullo stile di gioco (altamente promettenti) ma sul cross-platform e quindi sul multigiocatore co-operativo. In attesa di maggiori notizie vi lasciamo con alcuni screenshot, con un filmato che mostra il gameplay del gioco (da un angolazione non meravigliosa NdR) proprio in cross-platform su due dispositivi e con lo spettacolare trailer cinematico. Buona visione!