Mr Jump: un tasto, milioni di download e tanta frustrazione (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Mr Jump: un tasto, milioni di download e tanta frustrazione (video)

Se Flappy Bird ci ha insegnato qualcosa, è che un unico tasto per interagire con un gioco e difficoltà sopra la media possono davvero fare tanto. Deve averne fatto tesoro il team di 1Button, software house che ha debuttato lo scorso 19 marzo su App Store con il suo Mr Jump.

Sebbene sia passata solo poco più di una settimana, questo gioco già fatto incetta di download essendo stato installato su oltre 6 milioni di dispositivi. Entrando a pieno titolo nella categoria degli addictive game, in Mr Jump possiamo solo far saltareun omino dalla testa squadrata che deve farsi strada in diversi livelli pieni di insidie.

LEGGI ANCHE: Crossy Road in prima persona? Che ansia!

Il gioco è tanto semplice quanto frustrante, poiché perdere sempre allo stesso punto può davvero mettere a dura prova i nostri nervi. Presenta acquisti in-app: pagando qualche spicciolo, possiamo rimuovere la pubblicità o comprare una chiave per saltare un livello, qualora fossimo davvero stufi di continuare a provarci.

Se vi abbiamo incuriositi e siete pronti a perdere la pazienza, potete scaricare gratuitamente Mr Jump dal badge di seguito, mentre in fondo trovate il trailer di presentazione.