Nuovi screenshot mostrano Project Spartan su smartphone (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovi screenshot mostrano Project Spartan su smartphone (foto)

Si torna a parlare di Project Spartan, il nuovo browser di Microsoft che sarà il punto di riferimento per accedere a internet su Windows 10, con buona pace di Internet Explorer.

LEGGI ANCHE: Microsoft vuole uccidere Internet Explorer

Sul forum di WindowsMania.pl sono apparsi alcuni screenshot che mostrano l'interfaccia da smartphone di questo browser: la prima cosa che si nota è che, a differenza delle immagini di qualche giorno fa, la barra degli indirizzi è in alto, come d'altronde ci aspettiamo che sia nella versione definitiva; inoltre non c'è alcun hamburger menu, dato che le impostazioni si aprono con i canonici tre puntini nella parte bassa del display.

Dalle immagini, infine, si può notare una sezione chiamata Hub che sembra raccogliere tutti gli articoli salvati nella reading list per poterli leggere offline.

Project Spartan dovrebbe essere incluso nella prossima Technical Preview, che ormai sarà nelle nostre mani entro alcuni giorni: speriamo che il rilascio avvenga presto, in modo da dare un volto definitivo al nuovo browser di Microsoft.