La nuova espansione di Hearthstone dal 3 aprile su Android e iOS (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La nuova espansione di Hearthstone dal 3 aprile su Android e iOS (video)

La nuova espansione Blackrock Mountain (Massiccio Roccianera in Italia) di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard, sta per essere lanciata ufficialmente dalla celebre software house statunitense. Il lancio avverrà in contemporanea per tutte le piattaforme di gioco (visto che di fatto Hearthstone è cross-platform) ed è previsto per i primissimi giorni di aprile.

LEGGI ANCHE: Prime immagini della versione per smartphone di Hearthstone

Negli Stati Uniti l'espansione sarà disponibile dal 2 aprile mentre in Europa dovremo attendere il giorno successivo, il 3 aprile quindi, per poterci mettere le mani. Blackrock Mountain sarà quindi disponibile per Android e iOS a partire proprio dal 3 aprile. Così come la precedente espansione dedicata a Naxxramas, in Blackrock Mountain troveremo una serie di ale esplorabili, 5 in tutto, che si apriranno progressivamente nelle 5 settimane successive al lancio. L'accesso ad ogni ala costerà 700 gold o 6,99$ ciascuna. Troveremo ad attenderci 17 boss, 9 sfide di classe e 31 nuove carte.

Difficile prevedere se in concomitanza con il lancio dell'update sarà lanciata anche la tanto attesa versione per smartphone.