Apple Watch: poche unità al lancio, prenotazioni consigliate

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple Watch: poche unità al lancio, prenotazioni consigliate

Per noi italiani il problema non si pone dato che Apple Watch non sarà in vendita in Italia, ma per eventuali lettori statunitensi interessati all'acquisto segnaliamo che forse potrebbe essere il caso di prenotare il proprio modello.

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine ad Apple, infatti, al momento del lancio non saranno disponibili moltissime unità di Apple Watch e, soprattutto, non saranno presenti tutte le combinazioni possibili di modelli e cinturini.

LEGGI ANCHE: Con Apple Watch si parte da tre milioni di unità

Questo ovviamente non vuol dire che non ci saranno smartwatch in stock da acquistare, ma che non è detto che tutti i clienti riescano a trovare al lancio la variante di Apple Watch che pensavano di comprare.

Per quanto riguarda gli appuntamenti per provare l'orologio, è confermato che saranno da 15 minuti, ma a quanto pare chi è interessato ad acquistare la versione Edition potrà trattenersi fino a mezz'ora per la scelta del dispositivo.

Non ci rimane che attendere il 10 aprile per scoprire come andranno le prime vendite e cosa ne sarà di questo attesissimo Apple Watch.

Via: 9to5Mac