Phonzie, l'app definitiva per mezzi pubblici e parcheggi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Phonzie, l'app definitiva per mezzi pubblici e parcheggi

Muoversi in città può essere davvero stressante: che ci si sposti in auto o con i mezzi pubblici, c'è sempre da acquistare biglietti, avere monete in tasca, cercare tabacchini o distributori e così via. Tutto questo a meno che non utilizziate Phonzie.

Si tratta di una nuova applicazione che ci permette, senza costi aggiuntivi, di acquistare biglietti per bus, tram e metro, nonché per parcheggi blu e parcheggi a sbarra. Nel caso di parcheggi blu, è possibile ordinare dall'app l'adesivo per la propria auto, oppure stampare l'apposito pieghevole che permette alle autorità di verificare il nostro pagamento.

LEGGI ANCHE: Tutti a bordo con Bus Simulator 2015!

Con Phonzie è possibile acquistare i biglietti tramite carta di credito o prepagata: purtroppo per il momento il servizio è disponibile solo a San Giovanni Valdardno (AR), ma arriverà presto anche a Bologna e Arezzo. Sperando che si espanda presto anche in altre città italiane, vi lasciamo con i badge per il download, mentre per maggiori informazioni potete dare un'occhiata al sito ufficiale.