Ciao Express Yourself

Ciao, la nuova chat tutta italiana con i disegni! (video)

Giuseppe Tripodi -

Di servizi di chat ne conosciamo davvero tantissimi e, di certo, in pochi sentiranno la mancanza di una nuova, normalissima, app per scambiarsi messaggi. Ma se invece di banali testi iniziassimo a scambiarci disegni?

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger si evolve in una piattaforma con app

Se l’idea vi piace, dovreste provare Ciao, un’applicazione tutta italiana che ci permette proprio di comunicare con i nostri contatti attraverso degli schizzi, che i nostri amici rivedranno comporsi sotto i loro occhi esattamente come noi li abbiamo disegnati.

Ciao Express Yourself è disponibile per Android e iOS e potete scaricarlo dai badge di seguito, magari dopo aver dato un’occhiata al comunicato stampa e al video che trovate in fondo.

Play Store badge

App Store badge

Ciao, l’app che rivoluziona la messaggistica mobile

E’ finalmente disponibile su App Store e Google Play l’applicazione Ciao, che porta su iPhone e smartphone Android un modo tutto nuovo di comunicare.

Ciao è un progetto italiano realizzato dalla A-Digital Mind, azienda del gruppo A-Tono specializzato da anni nel mondo mobile.

Perché una nuova app di messaggistica per iOS e Android?

Semplice, Ciao cambia radicalmente il modo di concempire la messaggistica instantanea su smartphone. Niente più semplici e freddi messaggi inviati agli amici: con questa app è possibile crearne di nuovi esprimendo le proprie emozioni personali, condividendo uno stato d’animo o comunicando qualsiasi cosa ci venga in mente, sia essa importante o divertente.

Grazie a Ciao, con lo smartphone si può esprimere un’emozione e condividerla con i propri amici. “Express yourself”, “Crea” e “Condividi”: sono queste le tre parole chiave dell’applicazione.

Con Ciao si può scrivere o disegnare un messaggio utilizzando pennelli e colori di vario tipo. L’unico limite è la fantasia. Completato il messaggio, è possibile inviarlo direttamente ai contatti presenti in rubrica. Chi riceve il foglio virtuale scoprirà una piacevole sorpresa: il messaggio è animato! Ciao, infatti, salva sottoforma di video tutti i passaggi effettuati dal mittente per scrivere e disegnare il messagio.

Grazie a Ciao si possono condividere messaggi animati di qualsisi tipo: da un cuore che viene trafitto per il troppo amore, ai fuochi d’artificio che eslpodono per la troppa gioia. Le emozioni si esprimono così.

E poi, Ciao è anche un’app riservata: una volta letto, il messaggio scompare e non ve ne sarà più traccia all’interno dell’app! E allora, via alla condivisione di messaggi segreti e personali. Molto personali.

Ciao è questo e molto altro. Ad esempio, si possono salvare i video dei messaggi animati e si possono anche modificare e inoltrare i messaggi ricevuti. Ancora una volta, è la fantasia l’unico limite.

A tutto il resto ci pensa Ciao, l’app che rivoluziona la messaggistica mobile.

Ciao è disponibile da oggi su App Store e Google Play. Express yourself, Crea e Condividi!

Canali ufficiali:

  • #Androider#

    Mi ricorda chaton.. 😉

  • GattoMorbido

    lode a chi crea ma le chat ormai si sprecano…
    piuttosto, questa funzione carina dei disegni, non la si potrebbe far integrare come plugin in un’altra ben più diffusa (telegram?) piuttosto che mantenerla viva a se stante senza utenti?