Ciao, la nuova chat tutta italiana con i disegni! (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ciao, la nuova chat tutta italiana con i disegni! (video)

Di servizi di chat ne conosciamo davvero tantissimi e, di certo, in pochi sentiranno la mancanza di una nuova, normalissima, app per scambiarsi messaggi. Ma se invece di banali testi iniziassimo a scambiarci disegni?

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger si evolve in una piattaforma con app

Se l'idea vi piace, dovreste provare Ciao, un'applicazione tutta italiana che ci permette proprio di comunicare con i nostri contatti attraverso degli schizzi, che i nostri amici rivedranno comporsi sotto i loro occhi esattamente come noi li abbiamo disegnati.

Ciao Express Yourself è disponibile per Android e iOS e potete scaricarlo dai badge di seguito, magari dopo aver dato un'occhiata al comunicato stampa e al video che trovate in fondo.

Ciao, l’app che rivoluziona la messaggistica mobile

E’ finalmente disponibile su App Store e Google Play l’applicazione Ciao, che porta su iPhone e smartphone Android un modo tutto nuovo di comunicare.

Ciao è un progetto italiano realizzato dalla A-Digital Mind, azienda del gruppo A-Tono specializzato da anni nel mondo mobile.

Perché una nuova app di messaggistica per iOS e Android?

Semplice, Ciao cambia radicalmente il modo di concempire la messaggistica instantanea su smartphone. Niente più semplici e freddi messaggi inviati agli amici: con questa app è possibile crearne di nuovi esprimendo le proprie emozioni personali, condividendo uno stato d’animo o comunicando qualsiasi cosa ci venga in mente, sia essa importante o divertente.

Grazie a Ciao, con lo smartphone si può esprimere un’emozione e condividerla con i propri amici. “Express yourself”, “Crea” e “Condividi”: sono queste le tre parole chiave dell’applicazione.

Con Ciao si può scrivere o disegnare un messaggio utilizzando pennelli e colori di vario tipo. L’unico limite è la fantasia. Completato il messaggio, è possibile inviarlo direttamente ai contatti presenti in rubrica. Chi riceve il foglio virtuale scoprirà una piacevole sorpresa: il messaggio è animato! Ciao, infatti, salva sottoforma di video tutti i passaggi effettuati dal mittente per scrivere e disegnare il messagio.

Grazie a Ciao si possono condividere messaggi animati di qualsisi tipo: da un cuore che viene trafitto per il troppo amore, ai fuochi d’artificio che eslpodono per la troppa gioia. Le emozioni si esprimono così.

E poi, Ciao è anche un’app riservata: una volta letto, il messaggio scompare e non ve ne sarà più traccia all’interno dell’app! E allora, via alla condivisione di messaggi segreti e personali. Molto personali.

Ciao è questo e molto altro. Ad esempio, si possono salvare i video dei messaggi animati e si possono anche modificare e inoltrare i messaggi ricevuti. Ancora una volta, è la fantasia l’unico limite.

A tutto il resto ci pensa Ciao, l’app che rivoluziona la messaggistica mobile.

Ciao è disponibile da oggi su App Store e Google Play. Express yourself, Crea e Condividi!

Canali ufficiali: