Implosion vicino al rilascio su Android, in arrivo anche su iOS! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Implosion vicino al rilascio su Android, in arrivo anche su iOS! (video)

Vi abbiamo parlato giusto di recente di Implosion, gioco di azione edito dalla software house Rayark che sembra davvero avere le carte in regola per offrirci una delle migliori esperienza del suo genere su piattaforma mobile. Si tratta di un progetto che va avanti da lungo tempo, tanto che alcuni dei nostri lettori lo conoscevano già da filmati rilasciati in passato dalla software house (risalenti addirittura al 2013). Nel precedente articolo vi avevamo anticipato che, a detta di Rayark, il gioco avrebbe debuttato su Android a partire da questo aprile. Nel frattempo però ci sono stati degli sviluppi!

LEGGI ANCHE: Non perdetevi il trailer di Implosion, gioco di azione da aprile su Android e Android TV

Un video antecedente di qualche giorno al nostro precedente articolo mostrava infatti Implosion in azione su Nexus 7 2013 e su Nexus Player, confermandone appunto non solo il termine (o quasi) dello sviluppo, ma anche il corretto funzionamento su dispositivi dotati del sistema operativo di Android.

Il filmato, che troverete al termine dell'articolo, è stato realizzato proprio con la collaborazione di Google, visto il supporto a Play Games (e al cloud saving) di cui Implosion è dotato. Le novità non terminano qui.

Implosion iOS

L'immagine che potete osservare qui sopra è stata postata da Rayark sulla pagina Facebook ufficiale del gioco e mostra come la software house abbia avviato le procedure per il rilascio di Implosion anche su iOS! Non ci rimane quindi, per ingannare l'attesa, che goderci alcuni dei filmati riguardanti Implosion proposti finora che ci mostrano un breve spaccato sul gameplay e sulle varie feature (come la compatibilità con i controller, il multiplayer in co-op e il cloud saving). Buona visione!