Nomad Pod Apple Watch - 2

Nomad Pod quadruplica l’autonomia di Apple Watch (foto)

Giuseppe Tripodi -

Apple Watch sarà in vendita a partire dal 10 aprile, ma iniziano già a fioccare in rete gli accessori appositamente pensati per il primo smartwatch della mela.

Tra le tante società che lavorano sui gadget, molti si stanno concentrando sulla (scarsa) autonomia del dispositivo: tra le tante anche Nomad, che ha annunciato il suo Pod, un accessorio dal costo di 59$ che promette di ricaricare completamente il nostro Apple Watch fino a quattro volte.

Si tratta di un caricatore portatile (con apposito spazio per raccogliere il cavo) che potrebbe essere un’ottima idea portarsi dietro: certo, non neghiamo che faccia un po’ strano l’idea di doversi portare dietro una sorta di power bank anche per l’orologio, ma in caso di lunghe giornate difficilmente riusciremo a tornare a casa senza dover ricaricare Apple Watch.

LEGGI ANCHE: Dovrete ricaricare Apple Watch almeno una volta al giorno

Oltre il Pod, Nomad ha presentato anche uno stand (sempre dal costo di 59$) che ha principalmente uno scopo estetico e mantiene il nostro smartwatch sospeso durante la ricarica. Potete dare un’occhiata ad entrambi gli accessori nella galleria di seguito.

Via: CNET
  • a’ndre ‘ci

    non quadruplica proprio niente in effetti, contando che devi toglierlo e ricaricarlo

  • Giammy

    Hahahahahahahaha³