Madre sequestra iPhone alla figlia, lei prova ad avvelenarla

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Madre sequestra iPhone alla figlia, lei prova ad avvelenarla

Lo scorso venerdì lo sceriffo della contea di Boulder si è trovato ad affrontare una situazione decisamente delicata, dovendo accusare una bambina di dodici anni del doppio tentato omicidio nei confronti della madre.

La ragazza pre-adolescente, infatti, per ben due volte ha tentato di avvelenare sua madre con della candeggina, versandola prima in un frullato e in una brocca d'acqua alcuni giorni dopo. In entrambi i casi la signora si è accorta del cattivo odore emanato dalla varichina e non ha quindi subito danni gravi (nonostante un malessere dopo aver preso un sorso dal frullato).

LEGGI ANCHE: In Italia gli smartphone più popolari costano meno del resto d’Europa

La causa di quest'astio da parte della figlia è il sequestro dell'iPhone da parte della madre, che aveva deciso di punire la dodicenne privandola dello smartphone. Si tratta sicuramente di un caso gravissimo, che ci dà l'idea di quanto i più piccoli possano sviluppare una vera e propria dipendenza dai dispositivi mobili ma, come sempre, è sbagliato demonizzare lo strumento in sé e ogni caso va considerato separatamente.

Voi cosa ne pensate di questa triste vicenda?