Snow Roll per iOS è così frustrante che farà sembrare Flappy Bird una passeggiata (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Snow Roll per iOS è così frustrante che farà sembrare Flappy Bird una passeggiata (video)

Un pinguino che corre su una palla di neve e può spostarsi solo in orizzontale per evitare gli ostacoli. Quali problemi potrà mai darmi? Se è questo quello che state pensando, fareste meglio a non scaricare Snow Roll. Davvero, non fatelo, i vostri nervi vi ringrazieranno ed eviterete il rischio di scagliare l'iPhone contro il muro.

Se, invece, non volete seguire i nostri suggerimenti preparatevi a uno dei giochi più frustranti che abbiate mai provato: il meccanismo è molto semplice, uno swipe orizzontale sposta il pinguino, i punti aumentano per ogni secondo che rimaniamo in gioco e il nostro unico scopo è sopravvivere ed evitare gli ostacoli. Se riusciamo a raccogliere qualche moneta, potremo successivamente spendere il nostro bottino per nuove palle su cui correre, che comunque non portano con sé alcun "potere", ma solo un diverso aspetto.

LEGGI ANCHE: Primo gioco Nintendo entro il 2015, e potrebbe essere dedicato ai Pokémon!

Come tutti gli endless run abbiamo poi diversi power up che possono facilitarci la corsa, che però può diventare più complicata ad ogni partita che avviamo: ad ostacolare il nostro già difficile cammino, infatti, troveremo anche le palle di neve con cui ci siamo schiantati nelle partite precedenti. Snow Roll è gratuito e presenta diversi acquisti in-app per sbloccare nuove sfere su cui correre o raddoppiare le monete che raccogliamo: potete scaricarlo dal badge di seguito, magari dopo aver dato un'occhiata al video di gameplay in fondo. Però quando raccoglierete il vostro iPhone scagliato a terra, non dite che non vi avevamo avvertito.

Via: The Verge