Tubecast per Windows si aggiorna e diventa un'app universale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tubecast per Windows si aggiorna e diventa un'app universale

Se utilizzate Windows Phone,  Tubecast è una delle migliori applicazioni per guardare i video di YouTube a qualsiasi risoluzione vogliate. Il software presenta anche la possibilità di scaricare in locale i nostri filmati preferiti, ci permette di effettuare il login al nostro account (per vedere preferiti, cronologia etc) e, soprattutto, vanta ottime funzionalità per visualizzare i video su altri dispositivi.

LEGGI ANCHE: Guardate i video a 360° su YouTube, da desktop e da Android

Grazie alla tecnologia DLNA, al supporto a Chromecast e AirPlay, possiamo infatti trasmettere quel che stiamo guardando praticamente su qualsiasi schermo: dalle smart TV all'Xbox, passando per XBMC e Apple TV.

Insomma, si tratta certamente una delle migliori applicazioni per visualizzare i filmati di YouTube e, per la gioia di tutti coloro che utilizzano un tablet o un PC con Windows 8.1, con l'ultimo aggiornamento Tubecast è diventata un'app universale e può essere scaricata su qualsiasi dispositivo.

Tubecast è gratis, ma per poter utilizzare le funzioni di streaming dovrete sbloccare la versione completa con un acquisto in-app da 2,99€. Di seguito i badge per il download.

Mostra i commenti