Domani cambia la tariffa della segreteria telefonica di 3 Italia: come modificarla o disattivarla

Dal 22 marzo 3 Italia adotterà una tariffa unica per l'accesso alla sua segreteria telefonica. Ecco come disattivarla del tutto o come modificarla in base alle vostre esigenze.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Domani cambia la tariffa della segreteria telefonica di 3 Italia: come modificarla o disattivarla

Avevamo già riportato le nuove tariffe per la segreteria telefonica di 3 Italia, che entreranno in vigore da domani, 22 marzo 2015. L'utilizzo della segreteria telefonica diventerà a costo fisso di 20 centesimi a chiamata (IVA inclusa), indipendentemente dalla durata della stessa o dall’ascolto dei messaggi. A seconda dell'utilizzo che fate del servizio, questo potrebbe quindi comportare dei costi superiori a prima.

LEGGI ANCHE: Promozione Vodafone LTE

Se voleste quindi disattivare il servizio, vi basterà scrivere sul tastierino numerico del vostro telefono ##002# e premere il pulsante di composizione della chiamata. In breve comparirà un messaggio per avvertirvi che tutte le deviazioni di chiamata alla segreteria sono state annullate.

Se invece voleste modificare solo alcune deviazioni di chiamata e non altre (es. numero occupato, irraggiungibile, senza risposta ecc.) dovrete utilizzare i codici riassunti nella tabella presente in questo articolo.