ZTE Nubia Z9 con Windows 10 avvistato al WinHEC (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ZTE Nubia Z9 con Windows 10 avvistato al WinHEC (foto)

Se il nome di ZTE Nubia Z9 accanto a Windows 10 vi fa storcere il naso, non preoccupatevi, è tutto normale: mentre la versione Android sarà presentata la prossima settimana, finora non c'erano state notizie ufficiali su una variante che montasse il sistema operativo di Microsoft.

LEGGI ANCHE: ZTE Nubia Z9 mostra un corpo metallico ed un sensore di impronte digitali

Tuttavia, durante WinHEC, la conferenza per sviluppatori tenutasi nei giorni scorsi in Cina, è stato avvistato proprio uno ZTE Nubia Z9 con Windows 10. Ci aspettiamo che le caratteristiche di questo modello siano le stesse di quelle già trapelate per la versione Android, componenti hardware di tutto rispetto che includono processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico e fotocamera frontale da 8 megapixel.

Purtroppo per il momento non sappiamo dirvi se lo smartphone verrà effettivamente presentato in due varianti (in stile HTC One M8) o se si tratta di un firmware in fase di testing come la ROM per Xiaomi Mi 4, ma nel dubbio vi lasciamo comunque con alcuni scatti che mostrano questo dispositivo.