HERE Maps

HERE Maps: nuove informazioni sui mezzi di trasporto per diverse città italiane

Giuseppe Tripodi -

Il team di HERE continua a lavorare per migliorare il suo servizio di mappe, che adesso porta le informazioni sui mezzi di trasporto per tante nuovi luoghi in giro per il mondo, incluse alcune città italiane: Trento, Brescia, Mantova e Verona.

LEGGI ANCHE: Nokia HERE su Android, la nostra prova 

A parte le novità nostrane, troviamo novità anche per Tasmania (introdotti i dati di Metro Tasmania), Nord America (con miglioramenti in 19 città degli USA), Fiandre e Belgio, Francia (incluse Rennes e Marsiglia), Spagna (incluse Granada, Huesca e Ávila), India e Brasile.

Non è necessario effettuare alcun aggiornamento poiché i cambiamenti avvengono lato server: qualora non lo aveste ancora mai provata, vi ricordiamo che HERE Maps è disponibile per iOS, Android e Windows Phone (dove abbiamo un’applicazione specifica per HERE Transit) e può essere scaricata dai badge di seguito.

App Store badge

Play Store badge

HERE Maps

Windows Store badge

HERE Transit

Windows Store badge

Fonte: HERE
  • Letteralmente mostruosa. Avevo sborsato 49 € per Sygic Worldwide originale e non lo uso più.

    • Pocce90

      Beato te, io vorrei usarla ma la via di casa mia è ferma a 2 nomi fa…il nome che risulta su HERE è stato cambiato prima ancora che la gente iniziasse ad immaginare i navigatori…non capisco da dove le prendano le info

      • pazzesco, a me sembra più aggiornato di Maps

  • Laevus

    Il trasporto pubblico almeno per Trento risulta ancora incompleto, e non al livello di Google Maps. Rimane un’app molto buona, eccellente per la possibilità di salvarsi offline le mappe, ma i sensi di marcia nella navigazione non sono aggiornatissimi (mi è già capitato mi dicesse di svoltare per un senso unico).