You_don't_say-

Galaxy S6 farà calare le vendite iPhone 6 nel Q2 2015

Giuseppe Tripodi -

Sappiamo tutti che attualmente iPhone 6 è lo smartphone più venduto al mondo: le vendite da record di questo dispositivo hanno permesso ad Apple di guadagnare ben 18 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre dello scorso anno.

È chiaro che affinché la situazione torni bilanciata, dovremo aspettare i prossimi top di gamma Android: senza girarci troppo intorno, Samsung Galaxy S6, che è stato presentato a Barcellona al MWC, è senza dubbio quello che per il momento convince di più. Il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana verrà lanciato in 20 paesi a partire dal 10 aprile e si prospetta essere un grande successo commerciale.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6, la nostra anteprima

A tal proposito (e si ritorna all’immagine di copertina), gli analisti del Morgan Stanley sostengono che la situazione nel secondo trimestre potrebbe cambiare radicalmente. Galaxy S6 diventerà verosimilmente il più grande competitor e potrebbe causare un importante calo delle vendite di iPhone 6 . Non c’è molto da stupirsi, ma si tratta comunque dell’ennesima conferma che con Galaxy S6 (e S6 Edge) ne vedremo delle belle.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 edge

Samsung Galaxy S6 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

  • Marco Luciano

    io credo che se non fosse stato per lo snapdragon tutti i nuovi top di gamma android insieme avrebbero fatto calare iPhone

    • fra

      Perché? Credi che lo Snap sia un deficit?

      • sto snap810 ha un pò troppi problemi per i miei gusti

        • fra

          Mi spieghereste perché? Non sono informato a riguardo, io ho uno snap801

  • AppleInsider

    Le vendite potrebbero anche calare semplicemente perchè l’iPhone 6 ha più di 6 mesi alle spalle… Comunque secondo gli analisti Apple sarebbe dovuta fallire qualche anno fa, mentre Windows Phone avrebbe douto raggiungere il 30% del market share. Per dirvi xD…

    • Francesco Mariani

      con la semplice differenza che questi non sono analisti samsung ma di un azienda che poco centra…
      Purtroppo (e lo dico perché odio la politica apple) ha fatto il grande balzo: ha puntato fortissimo su un mercato che ancora non era in grado di apprezzare appieno la mela mosicata… e ha vinto in quello… aggiungiamoci pure il mezzo flop di 5 e 5s e si capisce più che bene il perché di questo enorme successo del 6 (che rimane comunque un ottimo device).
      poi c’è da aggiungere anche l’ignoranza dell’utente medio (sia apple che non, ovviamente) che spende 40€ per una cover cinese solo perché la vendono all’èppol store…

  • sider

    Ahhhhhh ahhhha ahhhha ma che si fumano alla samnsung?????

  • GattoMorbido

    hanno ragione.
    conosco tanta gente che passa dal top di gamma dell’uno all’altro ogni volta che il suo piano operatore glielo permette.
    uscendo dopo iphone 6 il nuovo s6 andrà a raccogliere tutti quelli con iphone 4-5 che ancora non hanno una padella in mano…

    poi però la situazione si invertirà 😀

  • vincenzo di gesù

    caxxo la versione topazio è solo da 64 giga in italia…