Galaxy S6 farà calare le vendite iPhone 6 nel Q2 2015

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy S6 farà calare le vendite iPhone 6 nel Q2 2015

Sappiamo tutti che attualmente iPhone 6 è lo smartphone più venduto al mondo: le vendite da record di questo dispositivo hanno permesso ad Apple di guadagnare ben 18 miliardi di dollari nell'ultimo trimestre dello scorso anno.

È chiaro che affinché la situazione torni bilanciata, dovremo aspettare i prossimi top di gamma Android: senza girarci troppo intorno, Samsung Galaxy S6, che è stato presentato a Barcellona al MWC, è senza dubbio quello che per il momento convince di più. Il nuovo smartphone di punta dell'azienda coreana verrà lanciato in 20 paesi a partire dal 10 aprile e si prospetta essere un grande successo commerciale.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6, la nostra anteprima

A tal proposito (e si ritorna all'immagine di copertina), gli analisti del Morgan Stanley sostengono che la situazione nel secondo trimestre potrebbe cambiare radicalmente. Galaxy S6 diventerà verosimilmente il più grande competitor e potrebbe causare un importante calo delle vendite di iPhone 6 .

Non c'è molto da stupirsi, ma si tratta comunque dell'ennesima conferma che con Galaxy S6 (e S6 Edge) ne vedremo delle belle.

Via: SamMobile