WonderCube: su Indiegogo il portachiavi che ci farà sentire l'Ispettore Gadget (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
WonderCube: su Indiegogo il portachiavi che ci farà sentire l'Ispettore Gadget (video)

Gli smartphone sono ormai una parte fondamentale della nostra vita e, a causa loro, siamo spesso costretti a portare con noi un gran numero di accessori che potrebbero esserci utili.

Dal cavetto microUSB per trasferire i dati al power bank per ricaricare, spesso le tasche del nostro giubbotto sono piuttosto affollate. Se anche voi condividete la frustrazione degli infiniti accessori, è giunta l'ora di dare un'occhiata a WonderCube, il piccolo portachiavi lanciato su Indiegogo che racchiude in sé un numero incredibile di accessori.

LEGGI ANCHE: Tago Arc, il bracciale personalizzabile con display e-ink

Cavo per la connessione, lettore di microSD,  stand, cavo OTG, torcia LED e persino caricatore d'emergenza (grazie a una batteria esterna): tutto questo in un cubo spesso appena un pollice (2,54 cm).

Ovviamente in meno di una settimana il progetto ha già superato i 50.000$ necessari per la produzione, ma se vi prudono già le mani all'idea di un accessorio così geek vi lasciamo con il video di presentazione e il link a Indiegogo, dove potrete acquistarlo al prezzo scontato di 49$ (più spedizione).

Quanti di voi lo ordineranno?

Grazie ad Amedeo per la segnalazione