Txtter è l'app per iPhone per chi vuole comunicare con le foto (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Txtter è l'app per iPhone per chi vuole comunicare con le foto (video)

Tra WhatsApp, Telegram, Hangouts, iMessage e chi più ne ha, più ne metta, non si può certo dire che manchino su smartphone le applicazioni per chattare con i propri contatti. Allo stesso modo, Facebook, Instagram, Twitter e compagnia bella ci permettono di condividere le foto più belle con i nostri amici, che possono apprezzare i nostri scatti.

Ma cosa succede se mettiamo insieme due servizi apparentemente così diversi? Probabilmente è da una riflessione del genere che è nato Txtter, l'app di messaggistica istantanea che mette le foto al centro della comunicazione.

LEGGI ANCHE: Chiamate vocali su WhatsApp: com’è la situazione su iPhone?

Come in tutti gli altri software simili potremo scrivere messaggi ai nostri contatti, ma la novità sta nell'utilizzo delle immagini: in ogni conversazione avremo lo storico dei media condivisi e, soprattutto, potremo associare al nostro profilo le nostre foto migliori, che potranno essere apprezzate dai nostri amici tramite l'apposito tasto a forma di cuore.

Insomma, un mix tra social network fotografico e app di messaggistica istantanea, che arriverà a breve su iPhone: nell'attesa di poterlo scaricare, date pure uno sguardo al video di presentazione che vi lasciamo di seguito.

Via: TechCrunch