No, Microsoft non ha (ancora?) investito in Cyanogen Inc.

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
No, Microsoft non ha (ancora?) investito in Cyanogen Inc.

Cyanogen Inc. è un'azienda che sta crescendo velocemente e, dopo essersi rifatta il brand e i look, potrebbe essere più vicina a realizzare la sua missione: portare via Android dalle mani di Google.

Per farlo, ovviamente, ha bisogno di soldi: secondo un recente report di Bloomberg, la società sarebbe vicina a chiudere un accordo per una serie di finanziamenti da 110 milioni di dollari ma, a differenza da quanto riportato nelle settimane passate dal Wall Street Journal, dopo le negoziazioni Microsoft avrebbe deciso di non investire in Cyanogen Inc.

LEGGI ANCHE: Microsoft ha investito in Cyanogen Inc.?

L'azienda di Redmond, tuttavia, potrebbe essere interessata in un differente tipo di accordo, destinato a portare i software Microsoft all'interno del firmware Cyanogen: ovviamente, in questo caso, parliamo principalmente del pacchetto Office, con il quale stanno puntando molto al cloud e al mobile.

Per il momento, tra i nomi che avrebbero finanziato la società di Steve Kondik, ci sarebbe Premji Invest, gruppo di investimento che fa capo all'imprenditore indiano Azim Premji, CEO di Wipro.

Via: GSM Arena