Wunderlist è ancora più bello su Android, iOS e Mac

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Wunderlist è ancora più bello su Android, iOS e Mac

Molto probabilmente tutti voi conoscerete già Wunderlist: si tratta di una delle applicazioni più famose per gestire i propri compiti, creando delle comode to-do list. Tuttavia, se non l'avete mai provato, potrebbe essere arrivato il momento di concedergli una chance: questo software, infatti, si è rifatto completamente il look su iOS, Android e Mac.

LEGGI ANCHE: Cortana arriverà su Android ed iOS, e sarà anche più evoluto

Oltre al rinnovamento dell'interfaccia, con l'ultima release possiamo trovare i nuovi bottoni per aggiungere velocemente nuovi task o nuove liste e il supporto per le cartelle, che erano le funzioni più richieste dagli utenti.

Per il momento il tasto Quick Add è presente solo su iOS, ma per quel che riguarda Android troviamo adesso una maggiore attenzione ai canoni dettati dal Material Design. In ogni caso, questi cambiamenti sono solo l'inizio delle novità che il team di Wunderlist ha previsto: le aspettative sono che l'app diventi sempre più smart, passando dall'essere una normale to-do list ad una sorta di assistente virtuale che può interagire con altre applicazioni.

Se le aspettative vi entusiasmano, potete iniziare a scaricare gratuitamente Wunderlist per iOS e Android dai badge di seguito.

Via: The Verge