BlackBerry OS 10.3.1.2558: disponibili al download i file di aggiornamento

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
BlackBerry OS 10.3.1.2558: disponibili al download i file di aggiornamento

Mentre in Italia inizia a diffondersi la versione 10.3.1.1767, in rete è trapelata una build ancora più aggiornata del sistema operativo dell'azienda canadese: parliamo di BlackBerry OS 10.3.1.2558, i cui file per l'aggiornamento sono già disponibili al download.

LEGGI ANCHE: BlackBerry OS: inizia il roll out della versione 10.3.1.1767

Il roll out di questa versione è già iniziato in alcuni paesi tra cui Canada, India, Austria, Regno Unito e Sud Africa, ma non abbiamo ancora ricevuto segnalazioni per l'Italia.

Non è ancora chiaro cosa ci sia di nuovo ma, nell'attesa di un changelog, ci aspettiamo principalmente modifiche di poco conto, legate soprattutto a bugfix e miglioramenti di performance: se siete curiosi di provare questa versione, potete scaricare i file per il vostro BlackBerry dal forum di CrackBerry. Prima di tuffarvi nel download, però, segnaliamo che non sono ancora disponibili gli autoloader, quindi per installare questa release del sistema operativo dovrete utilizzare Sachesi e procedere (a vostro rischio e pericolo) come illustrato nel primo post.

Via: CrackBerry