Non riuscirete a distinguere questi cloni di Apple Watch dall'originale (foto)

Apple Watch arriverà sul mercato il 24 aprile, ma ovviamente già abbondano i cloni che ne imitano in tutto e per tutto il design. E alcuni sono realizzati incredibilmente bene.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Non riuscirete a distinguere questi cloni di Apple Watch dall'originale (foto)

Non vedremo in vendita l'Apple Watch prima del 24 aprile, ma facendo un giro in diversi negozi cinesi non si direbbe: il mercato asiatico è stato infatti inondato da cloni dello smartwatch di Apple, alcuni dei quali sono davvero somiglianti.

Quello che vedete nell'immagine in anteprima, ad esempio, è lo Zeaplus Watch, che sarà disponibile nelle colorazioni di grigio, argento e oro, presenta un sensore di battito cardiaco e supporta notifiche di iOS e Android.

Cloni Apple Watch 1

D'altronde abbiamo iniziato a conoscere i cloni di Apple Watch già dal CES ed è quasi ammirevole come alcune compagnie riprendano in ogni dettaglio lo stile Apple, chiamino il proprio prodotto iWatch utilizzando anche lo slogan "Il clone di Apple Watch è arrivato sul mercato!".

LEGGI ANCHE: Al CES il primo clone di Apple Watch

Il Business Insider riporta che alcuni di questi orologi partano dal prezzo di 40$ e, non c'è che dire, dai render sembrano essere praticamente identici.

 Nella galleria di seguito ne trovate alcuni presi dal sito di ecommerce cinese Taobao: praticamente impossibile distinguerli dall'originale, non trovate?

Via: 9to5Mac