Apple Watch batteria

Sony si prende gioco dell’autonomia di Apple Watch

Giuseppe Tripodi -

Dopo tantissime voci e indiscrezioni, ieri abbiamo finalmente conosciuto Apple Watch, il primo smartwatch della mela pensato appositamente per essere utilizzato con iPhone.

La maggior parte delle notizie trapelate in passato a proposito di questo dispositivo si sono rivelate veritiere e, purtroppo, come previsto dovremo caricare Apple Watch almeno una volta al giorno.

LEGGI ANCHE: Sony Smartwatch 3: la recensione

L’azienda di Cupertino, durante la presentazione, ha parlato di All-day battery, alludendo alle 18 ore di autonomia di questo smartwatch: Sony si è beffata della slide che vedete anche in apertura, alzando la posta su Twitter con la batteria dello Smartwatch 3, che garantisce due giorni di autonomia.

Sony Smartwatch 3 Apple Watch

Sono ovviamente due prodotti completamente diversi ed è evidente che la scelta dipenda soprattutto dal sistema operativo utilizzato sul proprio smartphone, ma è sempre bello quando le aziende si punzecchiano sui social.

 

Via: Phone Arena
  • Amedeo Caramazza

    Avete scritto smartwatch 2 invece di smartwatch 3

    • Matteo Bottin

      Beh, con lo smartwatch 2 la prenderebbero ancora di più in giro xD

  • SkiFire13

    Non parliamo di xiaomi miband, che ha 1 mese di autonomia xD

    • Savino Dibello

      No, non ne parliamo, visto che non c’entra un cazzo.

      • Daniele Freccero

        Io sono un fan accanito del mi band ma sta volta veramente non c’entra un azz!!!!

    • Lo xiaomi però non ha un display, considerando poi le notifiche dell’app modificata consuma circa 3-4% a giorno

  • Giovanni

    Resta però il fatto che di Sony Smartwatch 3 (ad oggi forse il migliore di tutti gli Android già in vendita) ne hanno venduti 3 appunto e di iWatch purtroppo ne venderanno a vagonate … sperando tanto di essere smentito

    • Giammy

      Purtroppo è un mondo al contrario il nostro…

      • trunkam

        La verità è che Apple e “vissuta” come può essere vissuta un’azienda di moda tipo LV Prada e simili. Poco importa se la cosa serve o non serve è di moda averlo e quindi si compra.
        chi compra Apple watch compra il brand non la tecnologia.
        Btw io non comprerei neanche Android watch ma questi sono i miei gusti, non vedo nessun valore aggiunto in questi orologi.

        • Giammy

          Finché non se ne prova uno per qualche giorno, è difficile capire la comodità che porta uno smartwatch.
          Comunque d’accordissimo con te!

          • Zorromarley

            Io l’ho preso (LG G Watch R) per il piacere di provare ad usarlo ma senza grandi aspettative e dopo tre mesi ti assicuro che accoppiato ad una cuffia bluetooth è eccezionale! anche oggi ho guidato 9 ore per lavoro e mi è stato molto utile

          • trunkam

            Giusto per capire, in macchina non potresti avere il Bt accoppiato al cell e il cell in un supporto auto?
            PS lg è sicuramente il più bello

          • Zorromarley

            Esattamente, il cell è sul supporto collegato alla radio col navigatore acceso mentre dall’orologio controllo telefonate messaggi e musica. Il comando “ok google” viene riconosciuto molto meglio portando il microfono dell’orologio vicino alla bocca

          • trunkam

            Be sulla comodità non discuto, sicuramente lo è ma non vale 200 euro figuriamoci 350:-) ovviamente si tratta della mia scala valori. E poi mi piace portare il mio orologio!

          • Giammy

            Beh, 350 è effettivamente tanto, anche io non credo li spenderei mai (a meno che non trovi un lavoro da 3mila euro al mese :D), sicuramente non certo per un dispositivo apple.
            Però 145€ per un pebble non mi sembrano così tanti…poi ovviamente se non interessa minimamente allora è inutile a prescindere starne a discutere, no?

          • trunkam

            Ma infatti sono cose sempre soggettive, non è che l’ha ordinato il medico, anche se Apple vuole convincerci del contrario ;-). Nel mio caso preferisco avere un orologio “vero”, perche appunto mi piace e sono stracontento delle notifiche del miband. Pero il pebble ha un prezzo dignitoso anche per i miei gusti. 🙂

  • Daniele Freccero

    Quindi Applewatch non va oltre le 18:00 invece di dodici numeri sul display ne ha solo 9 assurdo….non ha senso una batteria cosi scarsa