Ecco com'è avere al polso il nuovo Apple Watch (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ecco com'è avere al polso il nuovo Apple Watch (foto e video)

Abbiamo finalmente fatto la conoscenza di Apple Watch: il primo dispositivo indossabile della società di Cupertino è stato lanciato ieri durante lo Spring Forward, evento in cui abbiamo avuto il piacere di vedere anche i nuovi MacBook.

Sebbene lo smartwatch della mela sarà in vendita a partire dal 24 aprile in diversi paesi (anche europei!), purtroppo in un primo momento non arriverà in Italia, precludendoci la possibilità di provarlo a breve.

Per questo motivo, ci tocca affidarci ai colleghi della stampa estera, che subito dopo la conferenza di ieri hanno potuto effettuare i primi test con questo dispositivo.

LEGGI ANCHE: Apple Watch ufficiale

Esteticamente lo smartwatch piace molto e anche la versione con la cassa da 42mm non sembra troppo ingombrante al polso; l'interfaccia è molto colorata e vivace e, in generale, Apple Watch sembra reattivo e comodo da usare. I problemi principali rimangono quelli già annunciati, ossia la durata della batteria che non durerà più di un giorno e il prezzo, probabilmente l'aspetto su cui tutti hanno avuto da ridire.

In ogni caso, prima di pensare di metter mano al portafogli in previsione di quando arriverà da noi, date un'occhiata alla raccolta di foto e video che ci mostrano per la prima volta da vicino il nuovissimo Apple Watch.

TechnoBuffalo

The Verge

TechCrunch

AnandTech

Via: 9to5Mac
Fonte: AnandTech