vsco cam copia incolla

VSCO Cam ci fa modificare tutte le immagini che vogliamo in una volta sola, sia su Android che iOS (video)

Nicola Ligas -

Avete sempre voluto applicare i “filtri” di VSCO Cam a più foto alla volta? Da oggi potrete farlo, sia su Android, che su iOS, grazie all’ultimo aggiornamento dell’app, che integra ora il copia / incolla, permettendo agli utenti di manipolare più foto alla volta. Una volta modificata un’immagine come volete, tornate nella vista a libreria e l’app vi permetterà di copiare le modifiche apportate a qualsiasi altro numero di foto vogliate.

LEGGI ANCHEImgur lancia la sua nuova app per iOS

C’è una guida passo passo sul sito di VSCO, ma difficilmente ne avrete bisogno, ed in ogni caso potete anche dare una rapida occhiata al video a fine articolo per capire come funzioni il tutto. Ed in caso faceste qualcosa di sbagliato, c’è anche il pulsante undo per tornare indietro.

Adesso è inoltre supportato anche il formato di immagini tiff, e sono stati anche corretti tanti bug, come in ogni nuova release che si rispetti. Prendete quella più adatta al vostro dispositivo tramite i consueti badge qui sotto.

Play Store badge

App Store badge

  • Alessandro

    Era ora!! 😀

  • Grimmy91

    Non mi è chiaro se con questa App posso modificare le foto non solamente tramite filtri ma anche in modo professionale alla “Snapseed”, qualcuno che la utilizza?

    • I vari filtri hanno regolazioni personalizzate che permettono modifiche alla Snapseed, anche se i due programmi non sono affatto uguali. Il secondo è più per il fotoritocco, VSCO vuole piuttosto imitare i vecchi rullini dell’era pre-digitale

    • tecnologiaperta

      in che senso professione tipo snapseed, come è efficace snaposeed? è meglio o peggio di Pixlr o aviary?