Prime immagini della versione per smartphone di Hearthstone: Heroes of Warcraft (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Prime immagini della versione per smartphone di Hearthstone: Heroes of Warcraft (foto)

I nostri lettori più fedeli avranno forse letto l'articolo di qualche giorno fa riguardante le novità di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard. Proprio Blizzard, in occasione del PAX East, ha annunciato una nuova espansione intitolata Massiccio Roccianera (i veterani di WoW inorridiranno di sicuro di fronte alla traduzione italiana di Blackrock Mountain) e ha confermato l'arrivo per le prossime settimane della versione smartphone di Hearthstone.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sulla nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft

Sempre in occasione della fiera ma a porte chiuse, Blizzard ha mostrato, ovviamente su un iPhone, una breve anteprima di quella che sarà la versione per smartphone di Hearthstone. Le immagini sono di bassa qualità, anche perché in teoria non dovrebbero nemmeno esistere, ma si può facilmente notare come la versione non stravolga più di tanto quella che è l'interfaccia di base del gioco.

Tra l'altro gli utenti Android potrebbero averlo già provato sui display più compatti degli smartphone, e di fatto con un display da 5" in su ad alta definizione non è poi così complicato giocarci anche sfruttando la classica interfaccia per PC e Tablet. In attesa di novità da parte di Blizzard vi lasciamo con le due immagini trapelate dal PAX East.