Eisenhorn: Xenos, grafica impressionante nel mondo di Warhammer (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Eisenhorn: Xenos, grafica impressionante nel mondo di Warhammer (foto)

In occasione della GDC 2015Pixel Hero Games ha svelato il suo nuovo titolo, un'avventura con una importante componente action legata al mondo di Warhammer, dal nome Eisenhorn: Xenos.

LEGGI ANCHE: Dawn of Titans vi farà riconsiderare l’importanza del gaming mobile

Il gioco è basato sull'omonimo romanzo, e metterà il giocatore nei panni di un Inquisitore, impegnato a sterminare i suoi nemici con un arsenale degno di tale nome. Spade, pistole e poteri psichici in una salsa tutta in tempo reale via controlli virtuali, con la possibilità di schivare gli attacchi e concatenare combo. Confermata anche la presenza del supporto ai gamepad.

Purtroppo non è stato mostrato nessun filmato a riguardo: eppure, dalle immagini, il gioco sfoggia con fierezza un comparto visivo e stilistico semplicemente eccellente. Pixel Hero Games ha dichiarato, inoltre, che il titolo arriverà anche su Steam ma, nonostante i lavori siano ancora in corso, le versioni mobile e PC sono già da adesso tecnicamente equiparabili, a parte qualche effetto speciale.

 Eisenhorn: Xenos sbarcherà sulle piattaforme Android e iOS entro la fine dell'anno. Date un'occhiata alle immagini rilasciate dall'azienda presenti qui sotto per rendervi conto della bontà grafica del titolo.