Novità su Hearthstone: nuova avventura e versione per smartphone in arrivo! (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Novità su Hearthstone: nuova avventura e versione per smartphone in arrivo! (video)

Al PAX East c'è anche Blizzard, e in questo momento sta mostrando tutte le novità sui suoi progetti, focalizzandosi maggiormente su Overwatch e Heroes of The Storm (attualmente in closed beta), i nuovi cavalli di battaglia dell'azienda statunitense. Lo spazio però c'è anche per Hearthstone, il gioco di carte che ha rapito milioni e milioni di videogiocatori di tutto il mondo: ecco le chicche in arrivo!

LEGGI ANCHE: Recensione di Hearthstone

La versione per smartphone, sia iOS che Android, è tutt'ora in fase di testing presso gli uffici di Blizzard, ed è appena stato annunciato che i lavori procedono bene e che questa verrà rilasciata molto presto sugli store virtuali di entrambe le piattaforme. Oltre a ciò, è stata rivelata una nuova avventura, dedicata questa volta a Blackrock Mountain (tradotta in italiano Massiccio Roccianera), formata da cinque ali.

Ogni ala costerà 700 oro (o 5,99€) e si aprirà una settimana alla volta, finché tutte le cinque ali non saranno aperteSono ben 31 le carte che si vanno ad aggiungere all'ampio catalogo offerto dal gioco.

Potete dare un'occhiata alla pagina ufficiale creata appositamente per la mini-espansione seguendo questo link.