Microsoft-Lumia-535 4

Lumia 535 riceve un piccolo aggiornamento per risolvere i problemi col touchscreen

Giuseppe Tripodi

Nelle settimane passate aveva parlato dei problemi al touchscreen che affliggono il Lumia 535: Microsoft aveva promesso un fix a breve, che sembra stia finalmente arrivando con un minor update attualmente in rollout in diverse nazioni, tra cui l’Italia.

LEGGI ANCHE: Lumia 535 ha problemi al touch, ma il fix è in arrivo

Si tratta della versione dell’OS 8.10.14234.375, accoppiata con la versione firmware 02060.00000.15053.2400x: potete controllare i paesi in cui è disponibile nell’apposita pagina Microsoft Lumia Updates.

Ricordando che non si tratta dell’altrettanto atteso Update 2 (o GDR2, che dir si voglia), fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro Lumia 535.

Via: Windows Central
  • ilchimico

    Aggiornamento ricevuto; nessun miglioramento di rilievo. Il touch è sempre un disastro 🙁

  • mork64

    ricevuto e installato …. migliorato ove necessario (click sui puntini impostazioni lumia camera e di un altro paio di APP) … per il resto il touch funzionava già bene, mai rilevati i problemi tanto segnalati … resta mancante lo zoom in lumia camera e in generale il pinch richiede una distanza minima, come riportato nella guida … 535 nero monosim acquistato a metà febbraio