Dawn of Titans vi farà riconsiderare l'importanza del gaming mobile (foto e video)

Dawn of Titans è il nuovo action strategy di NaturalMotion e Zynga che promette di rivoluzionare il gaming mobile con incredibili battaglie tridimensionali.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dawn of Titans vi farà riconsiderare l'importanza del gaming mobile (foto e video)

Fra i detrattori del gaming mobile è di gran moda screditarne le potenzialità citando titoli quali Candy Crush Saga e Angry Birds. I nostri lettori più fedeli sapranno però che in realtà, in mezzo a tanti titoli ripetitivi, free-to-play e densi di acquisti in-app, si nascondono dei prodotti ricchi di qualità che riescono a garantire ore di divertimento. Dawn of Titans è uno di quei titoli di nuova generazione che potrebbe convincere nuovi giocatori ad apprezzare la bontà di questa piattaforma che ha ancora tanto da esprimere.

LEGGI ANCHE: Mevius Final Fantasy sembra davvero incredibile!

La software house NautralMotion (autori di Clumsy Ninja e CSR Racing), in collaborazione con il celebre publisher Zynga, si è focalizzata dall'anno scorso nella realizzazione di Dawn of Titans, gioco che a detta degli sviluppatori si colloca nel genere degli Action Strategy.

L'obiettivo del team era creare battaglie epiche che coinvolgessero migliaia di unità in battaglie in tempo reale, il tutto ovviamente a portata di dito.

In Dawn of Titans il giocatore si calerà in incredibili battaglie in un mondo fantasy controllando sia enormi titani in grado di cambiarne il corso con poche, mirate, azioni, sia un esercito di truppe grazie a comandi rapidi via tap e swipe.

Creeremo il nostro regno, a partire dagli alberi e le cascate fino agli edifici, e il nostro titano, e saremo impegnati sia nella gestione del nostro dominio, sia in battaglie per la difesa del nostro territorio. Il tutto è spinto dal motore grafico Echo realizzato per l'occasione che si mostra in tutta la sua potenza nel filmato che troverete a breve. Nelle prossime settimane il gioco, previsto per Android e iOS, entrerà in fase beta per i primi test. Vi lasciamo quindi con il trailer e con alcune immagini. Buona visione, vi aspettiamo nei commenti per le vostre prime impressioni!

Mostra i commenti