android wear iphone

Google renderà Android Wear compatibile con iOS?

Lorenzo Quiroli

Android Wear su iOS potrebbe non essere un miraggio: pochi giorni fa uno sviluppatore aveva trovato un modo per far funzionare gli smartwatch di Google su iPhone, ma presto questi potrebbero essere supportati ufficialmente. Ad affermarlo è una importante pubblicazione francese, anche se non è in grado di portare prove a supporto della sua tesi.

LEGGI ANCHE: Android Wear su iOS grazie ad un trucco

D’altra parte la mossa non ci sorprenderebbe: Google ha realizzato la gran parte dei suoi prodotti sia su Android che su iOS (basti vedere i Glass) e dunque questo tentativo di conquistare l’utenza di Apple sarebbe più che plausibile. Il supporto ufficiale sarà annunciato al Google I/O di maggio, anche se a seconda del successo di Apple Watch il lancio potrebbe essere anticipato.

Via: MacrumorsFonte: 01net
  • Hingwye

    non ci vedrei nulla di male…

    • Davide

      “noi di android” (quello ‘vero’), non abbiamo problemi a condividere 😀
      sono tutti gli altri che fanno gli schizzinosi….. (apple, samsung, blabla 😛 )

  • Save

    Secondo me sarebbe ottimo ma controproducente . Amo il mio g watch R ed è uno dei motivi che però mi impedisce di passare ad iPhone 6 plus

  • Filippo Pellicciari

    Se sono intelligenti lo rendono compatibile, in modo che l’utente può utilizzare prodotti non marchiati Apple e passare alla concorrenza.