Anche a Londra Apple Watch potrebbe essere venduto in un negozio esclusivo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Anche a Londra Apple Watch potrebbe essere venduto in un negozio esclusivo

Si avvicina il rilascio di Apple Watch che, come confermato oggi da Tim Cook, arriverà anche in Europa ad aprile. Avevamo già annunciato in passato la possibilità che lo smartwatch della mela potrebbe essere venduto a Parigi nella Galeries Lafayette e, secondo le ultime voci, anche gli acquirenti londinesi potranno beneficiare di un'esperienza esclusiva.

LEGGI ANCHE: Apple Watch sarà in vendita ad aprile anche in Europa

Secondo quanto riportato, nella capitale inglese Apple Watch potrebbe essere esposto e venduto all'interno della catena Selfridges: in particolare, Apple potrebbe costruire un suo apposito negozio all'entrata della famosa Wonder Room, uno spazio di 19.000 metri quadrati che ospita diversi prodotti di gioielleria di lusso.

A confermare questa ipotesi c'è un evento concreto, ossia all'inizio di febbraio sono iniziati i lavori in una sezione del Selfridges vicino alla Wonder Room. Inoltre, pare che alcuni dipendenti degli Apple Store di Londra siano stati contattati per lavorare in questo negozio esclusivo.

Selfridges è la seconda catena di negozi più grande del Regno Unito (dopo Harrods) e si è sempre distinta per essere associata alla vendita di gioielli: non stupirebbe troppo, quindi, la scelta di Apple di dare visibilità al suo smartwatch presentandolo in questo negozio di lusso.

Via: MacRumors