Doraemon

Giocate con il gatto più simpatico del mondo con Corsa al Gadget di Doraemon (foto e video)

Giorgio Palmieri

Conosciamo un grosso gatto, sempre allegro e soddisfatto, con la testa rotondissima. Indipendentemente da quale versione avete visto, se quella andata in onda nell’82 su Rai Due, o magari quella del 2003 su Italia1, il mitico Doraemon è ormai uno dei gattoni più amati di sempre. E se volete rivivere le avventure del manga o dell’anime sul vostro dispositivo, potete dare un’occhiata al titolo di Animoca Corsa al Gadget di Doraemon.

LEGGI ANCHE: Il gaming mobile si fa estremo con i nuovi controller Mad Catz

Non esultate troppo, però: ci troviamo dinanzi ad un matching game con qualche sprazzo di progressione in stile RPG. Un prodotto estremamente derivativo, eppure sta riscuotendo un ottimo successo, complice soprattutto la fama del personaggio.

Potete provare con mano questo simpatico titolo sia su piattaforma iOS che su Android, senza spendere nemmeno un centesimo, in quanto il download è gratuito. Tuttavia, sebbene non ci sia da stupirsi più di tanto, sono presenti gli acquisti in-app. Peccato che non ci sia Pietro Ubaldi a dare la voce al tenerissimo Doraemon.

App Store badge

Play Store badge