Prezzi Apple Watch Copertina

I prezzi di Apple Watch mostrati in un’infografica

Lorenzo Delli

Apple, proprio in queste ore, ha fissato un evento per la stampa in cui con tutta probabilità esporrà prezzi, disponibilità e nuove app funzionanti per il suo Apple Watch. Sempre in queste ore è trapelata un’infografica che mostra quelli che sono i probabili prezzi delle moltissime varianti previste.

LEGGI ANCHE: Apple annuncia Spring Forward, evento speciale che si terrà il 9 marzo

Si inizia col modello denominato Watch Sport: il prezzo parte dai 349$ per il modello più piccolo (quelli più grandi costano circa 30$ in più per ogni variante) con cinturini aggiuntivi di vari colori acquistabili separatamente per altri 49$. Sempre il modello Sport nella variante denominata Space Gray verrà invece a costare 399$. Si continua poi con il Watch standard, il modello classico disponibile in moltissime varianti: con cinturino in plastica a 599$, con cinturino in pelle a 649$ (un cinturino aggiuntivo costa 99$) o in metallo a partire da 799$ (con varianti da 899 e 999 dollari). Ci sono poi le varianti in oro 18 carati che partono dai 5999$. In definitiva prezzi non certo accessibili a tutti: rimane da stabilire se effettivamente tale infografica è veritiera, ma visti gli standard di Apple è molto probabile che lo sia. Ne sapremo di più a partire dal 9 marzo.

  • Stefano Mastrocinque

    17 mila euro….

    • Prezzaccio.

      • Giuseppe Geraci

        Per assurdo sono gli unici che avrebbe senso prendere, avendone le possibilità. Sono prodotti che difficilmente perderanno valore, anzi.

        Gli altri, quelli “economici” sono pura follia

        • Guest

          io credo che la svalutazione ci stia sempre, in quanto hanno il software, se fossero come marche tipo rolex o simili allora li è veramente difficile la svalutazione, al massimo per il modello in oro ti prendi il costo del materiale e basta